Le nostre camere da letto sono pronte ad accogliervi in un ambiente molto accogliente. Le camere del rifugio Brentei si affacciano sulle guglie dolomitiche più conosciute , dandovi cosi scorcio sui panorami più affascianti della zona Val Brenta – Madonna di Campiglio.
Il rifugio dispone di 98 accoglienti posti letto suddivisi in stanze da 2 a 8 posti in cui pernottare. Su ogni piano della struttura ci sono i servizi igienici per signori e signore. C'è anche il servizio noleggio lenzuola per chi ne fosse sprovvisto o volesse camminare senza peso aggiuntivo e anche il noleggio asciugamani per chi volesse fare la doccia. (ricordiamo che nei rifugi è obbiligatorio per gli ospiti portare con se il proprio sacco letto personale)
Per coloro che sono così affezionati ai loro amici a quattro zampe da non riuscire proprio a separarsi, il rifugio dispone di una cameretta da 2 o 4 posti, con porta sull'esterno, riservata a coloro che decidono di pernottare in rifugio in compagnia del proprio cane, che non può entrare nella struttura per rispetto degli altri clienti. Questa stanza riservata alle famiglie con il cane , se già non fosse occupata, è possibile richiederla ma con largo anticipo.
News e Offerte
tutte le newsRifugio Maria e Alberto ai Brentei
madonna di campiglio - ragoli 2
Via Regina Elena 30 38080 CADERZONE TERME (TN)
Tel-fax: rifugio +39.345.5332811 - abitazione +39.0465.804457
Mail: info[a]rifugiobrentei.it
© Copyright © 2022 | Tutti i diritti riservati
Rendena Alpi s.n.c. di Leonardi Luca e Amadei Antonella - via Regina Elena 30 38080 Caderzone Terme (Tn) P.I./C.F.00691000228
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
"Nell'anno 2019 la società denominata Rendena Alpi snc, gestore del rifugio Maria e Alberto ai Brentei ha percepito un contributo pubblico da parte della Provincia Autonoma di Trento di € 13'869 per l'acquisto di attrezzature e apparecchiature per la gestione."
Impressum | Powered by Juniper Extensible Solutions