Per garantirvi un soggiorno più confortevole e accogliente, il rifugio Brentei mette a disposizione dei propri clienti alcuni servizi. Per coloro che desiderano fermarsi più notti, per non caricare eccessivamente lo zaino con il materiale necessario al soggiorno prolungato, c’è la possibilità di trasportare alcuni bagagli o attrezzature alpinistiche da valle fino al rifugio grazie alla teleferica. Questo servizio va concordato in base alla disponibilità.
Il gestore mette inoltre a disposizione dei clienti l’attrezzatura alpinistica per percorrere al meglio e in tutta sicurezza le vie ferrate più famose del gruppo di Brenta come la via delle Bocchette Centrali, Bocchette Alte e il sentiero S.O.S.A.T., tutte facilmente raggiungibili a partire dal rifugio Brentei.
Insomma, per chi ne fosse sprovvisto, con qualche giorno di preavviso, potrete avere a noleggio casco, imbragatura, kit da ferrata ed eventuali ramponi, che vi accompagneranno nella vostra avventura.
Inoltre per chi dovesse avere problemi con il proprio scarpone (distaccamento della suola o rottura dei lacci etc…) c’è la possibilità di avere un semplice servizio “calzolaio”, e qualora non bastasse, ci sono delle ottime scarpe da trekking in vendita a prezzi contenuti.
Se da parte vostra ci fossero richieste più o meno particolari, il gestore con il suo staff, cercheranno di soddisfarle al meglio, tenendo conto che siamo in rifugio e non sempre siamo dotati dei mezzi migliori per far fronte ad ogni imprevisto.
News e Offerte
tutte le newsRifugio Maria e Alberto ai Brentei
madonna di campiglio - ragoli 2
Via Regina Elena 30 38080 CADERZONE TERME (TN)
Tel-fax: rifugio +39.345.5332811 - abitazione +39.0465.804457
Mail: info[a]rifugiobrentei.it
© Copyright © 2022 | Tutti i diritti riservati
Rendena Alpi s.n.c. di Leonardi Luca e Amadei Antonella - via Regina Elena 30 38080 Caderzone Terme (Tn) P.I./C.F.00691000228
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
"Nell'anno 2019 la società denominata Rendena Alpi snc, gestore del rifugio Maria e Alberto ai Brentei ha percepito un contributo pubblico da parte della Provincia Autonoma di Trento di € 13'869 per l'acquisto di attrezzature e apparecchiature per la gestione."
Impressum | Powered by Juniper Extensible Solutions